Cuscinetto a sfera 6310-2RS con gioco C3 LDI
CUSCINETTO A SFERA
CUSCINETTO RADIALE A SFERA LDI 6310-2RS con gioco C3
Dimensioni principali
d : 50 mmD : 110 mm
B : 27 mm
Coefficiente di carico
Dinamico : 65 kN
Statico : 83 kN
Coefficiente di carico di fatica : 1.6 kN
Velocità limite : 4300 r/min
Massa cuscinetto : 0.99 Kg
Tipo : schermato in plastica con gioco C3
(gioco radiale interno superiore al normale)
CUSCINETTO RADIALE A SFERA LDI 6310-2RS con gioco C3
I cuscinetti sigillati (2RS1) sono dotati di due guarnizioni in gomma sintetica per evitare la dispersione di lubrificante e l'ingresso di polvere, acqua e altro materiale dannoso. Le guarnizioni sono realizzate con una gomma sintetica resistente all'usura e all'olio con un rinforzo in acciaio
Temperatura d'esercizio da -40 °C a +120 °C
I cuscinetti a sfere con scanalature profonde sono idonei per le alte velocità e resistenti nel funzionamento.
I cuscinetti radiali a sfere sono cuscinetti versatili e autosufficienti con anelli esterni massicci, anelli interni e gruppi a gabbia.
Sono di un design semplice, robusti e facili da mantenere. Sono disponibili in design aperto e sigillato. Grazie alla geometria della pista e dell'uso delle sfere, i cuscinetti radiali a sfere possono supportare forze assiali in entrambe le direzioni e forze radiali.
I cuscinetti radiali a sfere della Generation C sono stati sviluppati appositamente in relazione ai bassi livelli di rumore e alla bassa coppia di attrito attraverso modifiche di progettazione come cinematica dei cuscinetti migliorata, nuove guarnizioni e gabbie e processi di produzione perfezionati infatti il funzionamento del cuscinetto è più silenzioso grazie alla migliore qualità delle sfere, alle superfici ottimizzate, alla maggiore stabilità della gabbia e alla costruzione interna modificata. La posizione ottimizzata della guarnizione a labbro, un sottotaglio abbinato sull'anello interno portano al miglioramento della tenuta del cuscinetto.
L'attrito è ridotto dall'ottimizzazione delle superfici con conseguente riduzione dei costi energetici, della perdita di grasso e quindi una durata operativa prolungata del cuscinetto stesso
Sono particolarmente adatti, ad esempio, per l'uso in macchine elettriche, ventilatori, lavatrici e utensili elettrici
Produttore | Ldi |
---|