IP MIX PLUS 2 Moto e scooter 2 TEMPI - olio motore 4 lt
Olio lubrificante di qualità, a base minerale, con bassissimo contenuto di ceneri, formulato per tutti i moderni motori a 2 tempi benzina con prestazioni medio alte, di ciclomotori, moto e scooters, operanti nelle più severe condizioni di esercizio e sottoposti ad esasperati ritmi termici.
Da impiegarsi in miscela con benzina alle percentuali previste dai Costruttori.
PROPRIETA' DEL PRODOTTO
Lubrificante formulato con oli base minerali di qualità superiore e con speciali additivi che conferiscono al prodotto un elevato standard prestazionale, superiore ai convenzionali oli per i motori a 2 tempi esistenti in commercio.
Le principali caratteristiche del prodotto sono:
-Alta tenacità del velo lubrificante, elevato potere untuosante, massima efficienza e rendimento del motore che sono il massimo dei livelli qualitativi compatibili con gli oli minerali.
-Elevata protezione contro l’usura e la corrosione, in tutte le condizioni di esercizio.
-Eccellenti proprietà antigrippanti agli alti regimi di rotazione.
-Bassissima fumosità allo scarico, e pertanto è raccomandato per percorsi cittadini.
-L’utilizzo secondo le percentuali consigliate dai singoli Costruttori, evita la formazione di incrostazioni sul pistone, sulle luci e sulle valvole di scarico ed all’interno delle gole, sedi delle fascie elastiche.
-Impiegato in dosi corrette, riduce al minimo l'imbrattamento della marmitta di scarico.
-Supera tutte le prove analitiche, tecniche e motoristiche richieste dai più importanti Costruttori di motocicli internazionali, in combinazione con la benzina verde.
APPLICAZIONI
L’ IP Mix Plus 2 è formulato per l’impiego nei moderni motori a 2 tempi benzina, a lubrificazione separata o su motori a 2 tempi a lubrificazione diretta (a miscela) di moderni motocicli e scooters. La sua additivazione lo rende indicato in quei motori particolarmente compressi, con alto numero di giri, sottoposti a severe condizioni di esercizio, ove l'attrito degli organi in movimento raggiunge valori elevati: motori da cross, trial, kart, ecc.
Prediluito per conferirgli un’ idonea viscosità, per l’utilizzo nei sistemi a lubrificazione separata e per una rapida e completa miscelazione con la benzina.
Consigliato per motori ad alte prestazioni, raffreddati ad aria o a liquido.
Confezione da 4 lt
Olio lubrificante di qualità, a base minerale, con bassissimo contenuto di ceneri, formulato per tutti i moderni motori a 2 tempi benzina con prestazioni medio alte, di ciclomotori, moto e scooters, operanti nelle più severe condizioni di esercizio e sottoposti ad esasperati ritmi termici.
Da impiegarsi in miscela con benzina alle percentuali previste dai Costruttori.
PROPRIETA' DEL PRODOTTO
Lubrificante formulato con oli base minerali di qualità superiore e con speciali additivi che conferiscono al prodotto un elevato standard prestazionale, superiore ai convenzionali oli per i motori a 2 tempi esistenti in commercio.
Le principali caratteristiche del prodotto sono:
-Alta tenacità del velo lubrificante, elevato potere untuosante, massima efficienza e rendimento del motore che sono il massimo dei livelli qualitativi compatibili con gli oli minerali.
-Elevata protezione contro l’usura e la corrosione, in tutte le condizioni di esercizio.
-Eccellenti proprietà antigrippanti agli alti regimi di rotazione.
-Bassissima fumosità allo scarico, e pertanto è raccomandato per percorsi cittadini.
-L’utilizzo secondo le percentuali consigliate dai singoli Costruttori, evita la formazione di incrostazioni sul pistone, sulle luci e sulle valvole di scarico ed all’interno delle gole, sedi delle fascie elastiche.
-Impiegato in dosi corrette, riduce al minimo l'imbrattamento della marmitta di scarico.
-Supera tutte le prove analitiche, tecniche e motoristiche richieste dai più importanti Costruttori di motocicli internazionali, in combinazione con la benzina verde.
APPLICAZIONI
L’ IP Mix Plus 2 è formulato per l’impiego nei moderni motori a 2 tempi benzina, a lubrificazione separata o su motori a 2 tempi a lubrificazione diretta (a miscela) di moderni motocicli e scooters. La sua additivazione lo rende indicato in quei motori particolarmente compressi, con alto numero di giri, sottoposti a severe condizioni di esercizio, ove l'attrito degli organi in movimento raggiunge valori elevati: motori da cross, trial, kart, ecc.
Prediluito per conferirgli un’ idonea viscosità, per l’utilizzo nei sistemi a lubrificazione separata e per una rapida e completa miscelazione con la benzina.
Consigliato per motori ad alte prestazioni, raffreddati ad aria o a liquido.
Pre-miscelazione:
-Il tappo (misurino) della confezione contiene circa 20ml di olio:
- Miscela al 2%: 1 tappo per litro di benzina
- Miscela al 4%: 2 tappi “ “ “ “
- Miscela al 6%: 3 “ “ “ “ “
-Sul contenitore da lt.1, in prossimità della striscia bianca verticale per il controllo del livello del prodotto contenuto, vi sono le tacche di riferimento del volume, ogni tacca corrisponde a circa 100ml di lubrificante:
- Miscela al 2%: 1 tacca per 5 lt di benzina
- Miscela al 3%: 1 “ “ 3,5 lt “ “
- Miscela al 4%: 1 “ “ 2,5 lt “ “
- Miscela al 5%: 1 “ “ 2 lt “ “