PIANTATORE TRANSPLANTER 40
PIANTATORE TRAPIANTATORE TRANSPLANTER 40
Trapiantatore, Piantatore, seminatrice, per piantine, bulbi e sementi Transplanter 40
Trapiantatore/piantatore Transplanter40 Pianta ortaggi e sementi salva schiena per pomodori, fiori, tuberi etc.
I trapiantatori/piantatori salva schiena Transplanter, sono attrezzi indispensabili per piantare con estrema facilità tutti i tipi di piantine da orto e da fiore, è semplicissimo da usare. Si conficca la punta nel terreno, si inserisce la piantina o bulbo, si chiude la maniglia e si estrae dal terreno, la piantina o bulbo rimangono interrati. Vi fa lavorare con la schiena diritta, senza la necessità di chinarsi, si usa con una sola mano, lasciando l’altra mano libera per inserire piante o bulbi, non vi fa affaticare e rende il lavoro divertente come un gioco.
Fora senza problemi l’eventuale telo nero di copertura delle aiuole.
PIANTATORE TRANSPLANTER 40
Piantatore Transplanter, trapiantatore, seminatrice, per piantine, bulbi e sementi Transplanter 40
Trapiantatore/piantatore Transplanter 40 Pianta ortaggi e sementi salva schiena per pomodori, fiori, tuberi etc.
Trapiantatori/piantatori salva schiena Transplanter, sono attrezzi indispensabili per piantare con estrema facilità tutti i tipi di piantine da orto e da fiore.
I trapiantatori/piantatori Transplanter permettono di poter lavorare comodamente con la schiena dritta senza doversi chinare e dunqe evitando di sporcarsi e di compromettere dolori alla schiena e alle ginocchia.
Trapiantatori/piantatori serie Transplanter sono lo strumento ideale sia per l’hobbista che per il professionista (agricoltori, florovivaisti etc.).
Con i trapiantatori/piantatori Transplanter si riescono a piantare anche più di 1000 piantine all’ora risparmiando tempo, fatica e soldi.
I trapiantatori/piantatori Transplanter sono costruiti interamente in Italia con i più alti standard qualitativi in termini di materiali e costruzione e sono attrezzi molto robusti e resistenti dalla lunga durata.
Trapiantatori/piantatori Transplanter sono strumenti indispensabile per l’agricoltura biologica e biodinamica.
Dati tecnici: Materiale: Acciaio zincato Altezza: 90 cm
E' l’attrezzo indispensabile per interrare piantine da orto e bulbi, senza doversi chinare. Adatto per coltivazioni medio grandi, inoltre è semplicissimo da usare. Si conficca la punta nel terreno, si inserisce la piantina o bulbo, si chiude la maniglia e si estrae dal terreno, la piantina o bulbo rimangono interrati.
Vi fa lavorare con la schiena diritta, senza la necessità di chinarsi, si usa con una sola mano, lasciando l’altra mano libera per inserire piante o bulbi. Non vi fa affaticare e rende il lavoro divertente come un gioco.
Fora senza problemi l’eventuale telo nero di copertura delle aiuole.